venerdì 9 novembre 2012

Hotel Residence Montana: divertimento e benessere nei pressi di Trento

A Ovest di Trento si innalza il Monte Bondone, un vero e proprio gruppo montuoso noto agli amanti del trekking e dell’alpinismo. Qui, a 1650 metri di altezza, troverete l’Hotel Residence Montana.

Si tratta di un complesso alberghiero a conduzione familiare, distante solo 20 Km da Trento. L’Hotel Residence Montana ha subito, nel 2009, un’opera di ristrutturazione in seguito alla quale oggi i clienti possono godere di un ampio e professionale centro benessere con piscina e vista sulle Dolomiti. L’hotel dispone inoltre di solarium, beauty center, area wellness e possibilità di percorsi sensoriali.

L’Hotel Montana offre la disponibilità di Family Suite, Camere Classic e Appartamenti. Le Family Suite sono 17 e disposte su due livelli. Ognuna ha camera doppia e camera matrimoniale, frigo bar, wi-fi, cassetta di sicurezza e riscaldamento autonomo. Ogni suite si estende su più di 35 mq ed è costruita seguendo la filosofia ecologica della bioedilizia. Le camere classic, ugualmente confortevoli, offrono gli stessi servizi ma con una diversificazioni in camere singole, a due, tre o quattro posti. Sono inoltre disponibili dei bilocali con più camere. Infine il Residence Montana dispone di veri e propri appartamenti in varia grandezza con zona cucina.

L’Hotel Residence Montana è il luogo ideale per una vacanza con i vostri bambini. Nell’Hotel troverete infatti un miniclub, possibilità di laboratori creativi, una piscina per i più piccoli e, per il momento dei pasti, degli speciali menu ideati apposiitamente per i bambini. L’Hotel possiede inoltre una pista di pattinaggio, un parco giochi, una pista per slittini, junior bar, scuola di sci e offre un particolare percorso, il Giardino incantato, dove i bambini potranno improvvisarsi audaci esploratori sotto la supervisione di una guida alpina.

Per gli adulti l’Hotel Montana mette a disposizione un servizio di animazione che vi accompagnerà divertendovi con serate a tema. Sarà compito dello staff occuparsi anche degli ospiti più intraprendenti che vorranno mettersi alla prova cimentandosi nello sci di fondo e nel nordic walking.

Ma il vero fiore all’occhiello dell’hotel Montana è la cucina, dove potrete assaggiare prodotti tipici del trentino con disponibilità di menu vegetariani e senza glutine. Insomma, qualità, divertimento e benessere non mancheranno. E se tutto questo non vi dovesse bastare l’Hotel Montana è a poco distante da Trento, una città d’arte, storia e cultura che non potrà mancare nel vostro personale diario di viaggio.

autore: turismorelax.eu

Nessun commento:

Posta un commento